Qualcosa è andato storto?

Nel caso in cui hai riscontrato problemi con il tuo ordine, prodotti rotti/difettosi o qualsiasi altra problematica puoi richiedere un rimborso immediato alla nostra assistenza.

Ottenere un rimborso è semplicissimo

assistance

Contatta la nostra assistenza

descrivendo la problematica che hai riscontrato

refund

Ricevi il rimborso

nello stesso canale che hai utilizzato per il pagamento

Reso a 30 giorni

I nostri clienti sono solitamente soddisfatti dei loro ordini, motivo per cui i casi in cui viene richiesto un reso sono pochi. Tuttavia anche per questi pochi casi facciamo in modo che la procedura di reso sia facile e veloce e diamo ai nostri clienti 30 giorni di tempo per ripensarci. 
Per eseguire un reso sarà sufficiente contattare l'assistenza che ti aiuterà in tutto il processo di reso e rimborso/sostituzione.
Il cliente può scegliere il corriere che preferisce per fare un reso ed il rimborso verrà eseguito non appena riceveremo la merce resa.
Il reso può essere totale o parziale nel caso in cui si desidera restituire solo alcuni dei prodotti acquistati.

Effettua un reso in 4 semplici passi

assistance

Contatta la nostra assistenza

return

Impacchetta i prodotti che vuoi restituire

back-courier

Affidali al corriere

refund

Ricevi il rimborso

Desideri contattarci per un reso/rimborso?